Maglia del centenario del Piacenza, richieste da tutta Europa e dagli Usa

Maglia centenario Piacenza Calcio

Il Piacenza Calcio è felice di constatare  il successo dell’iniziativa della maglia del Centenario. In soli quattro giorni, infatti, attraverso l’eCommerce e i nuovi store  biancorossi presenti in città, è andato praticamente esaurito il primo lotto di maglie. I colori biancorossi hanno varcato i  confini nazionali, dal momento che, la preziosa casacca, è stata richiesta anche da nostri tifosi residenti in Portogallo, Germania e Usa, Francia, Spagna, Svizzera e Inghilterra. Le ultime maglie del primo lotto rimaste invendute, sono acquistabili online sul sito www.store.piacenzacalcio.it e presso il  Macron Store Piacenza in via dell’Artigianato 28.

Si comunica inoltre che, il secondo lotto di maglie, sarà disponibile a partire da venerdì 15 febbraio, e che, da questo pomeriggio alle ore 15.00, sarà possibile preordinarle presso i seguenti store del Piacenza Calcio:
-Non Solo Sport, sito all’interno del centro commerciale Galassia, Via L. Gorgni, 20
-Macron Store Piacenza, Viale dell’Artigianato, 28
-M.b.k Sport, Via Giuseppe Manfredi, 79
-Online sul sito www.store.piacenzacalcio.it

In conclusione, si ricorda che, dal momento che la maglia del Centenario è stata prodotta in 1919 pezzi, terminata la vendita del secondo lotto di maglie, non ne saranno messe in commercio altre.