Colta da malore e impossibilitata a chiedere aiuto, salvata. Il lieto fine è dovuto alla rete di affetti e alla professionalità dei soccorritori, un mix perfetto che ha permesso alla donna di essere salvata. I fatti sono accaduti a San Giorgio.
Alcuni familiari della signora non riuscivano a mettersi in contatto con lei e così hanno immediatamente lanciato l’allarme.
Allarme colto con prontezza dalla polizia locale, dai vigili del fuoco e dal 118. I pompieri sono intervenuti riuscendo in pochissimo tempo ad aprire la porta dell’appartamento e a quel punto i sanitari hanno iniziato le prime manovre salvavita sulla signora, la quale in effetti era rimasta vittima di un malore.
Una volta stabilizzata, gli operatori della Pubblica Assistenza hanno condotto l’anziana all’ospedale di Piacenza. Un’azione coordinata che ha permesso di scrivere un lieto fine a questa drammatica vicenda.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sei appuntamenti, quattro location, centinaia di persone coinvolte tra studenti e adulti. E’ questa la…
Torna venerdì 23 maggio 2025, all’Auditorium Mazzocchi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza (via Emilia…
Robbert Andringa, trentacinquenne schiacciatore olandese di Assen, vestirà la maglia di Gas Sales Piacenza anche…
I Fiorenzuola Bees sono già spalle al muro in gara 3 del primo turno Playout…
Inizia con un podio sfiorato, un altro piazzamento e una top ten accarezzata il week…
U.S. Fiorenzuola 1922 è lieta di ufficializzare la nomina di Mario Barbieri come nuovo Direttore…