Allerta dell’Agenzia Regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione Civile, con validità dalla mezzanotte di martedì 19 novembre per le successive 24 ore. Allerta per criticità idraulica e idrogeologica di codice arancione. Per questo l’amministrazione ha attivato in forma ridotta il Centro operativo comunale presso l’Ufficio di Protezione Civile in largo Anguissola 1.
Questo per garantire, nell’ambito territoriale di Piacenza, la direzione e il coordinamento dei servizi di soccorso e di assistenza ai cittadini; qualora si rendessero necessari interventi a seguito dell’allerta meteo odierna. Tutte le informazioni relative alle misure da adottare in caso di rischi ed emergenze sono indicate anche sul sito web comunale, con evidenza in home page e nella sezione dedicata alla Protezione Civile https://www.comune.piacenza.it/temi/sicurezza/protezione-civile/notize/allerta-per-criticita-idrogeologica-e-idraulica
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…