Allerta dell’Agenzia Regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione Civile, con validità dalla mezzanotte di martedì 19 novembre per le successive 24 ore. Allerta per criticità idraulica e idrogeologica di codice arancione. Per questo l’amministrazione ha attivato in forma ridotta il Centro operativo comunale presso l’Ufficio di Protezione Civile in largo Anguissola 1.
Questo per garantire, nell’ambito territoriale di Piacenza, la direzione e il coordinamento dei servizi di soccorso e di assistenza ai cittadini; qualora si rendessero necessari interventi a seguito dell’allerta meteo odierna. Tutte le informazioni relative alle misure da adottare in caso di rischi ed emergenze sono indicate anche sul sito web comunale, con evidenza in home page e nella sezione dedicata alla Protezione Civile https://www.comune.piacenza.it/temi/sicurezza/protezione-civile/notize/allerta-per-criticita-idrogeologica-e-idraulica
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…