Maltempo, Corazzon di 3B Meteo: “Atteso un miglioramento, temperature in leggera risalita. Variabilità nel ponte del 25 Aprile. Lo ha detto su Radio Sound l’esperto meteo e noto volto televisivo.
Per tutta la settimana, come temperature, rimarremo sotto la media. Guadagneremo qualcosa, ma sempre sotto i 20 gradi le massime. Dal 24 aprile però il tempo comincerà a migliorare anche nel piacentino. Per i 25 il le previsioni sono incoraggianti, il sole loderemo anche giovedì, ma poi purtroppo tra venerdì e sabato dovremo riaprire gli ombrelli con temperature però che non caleranno in maniera marcata come avvenuto nelle ultime ore. Insomma una situazione legata alla variabilità.
Una zona d’alta pressione si è piazzata sull’Atlantico, andando fino alle alte latitudini. Quando succede questo, arriva aria fredda e si crea un corridoio di correnti fresche che giungono dall’Artico attraversando tutta l’Europa. Nei prossimi giorni però quell’alta pressione ricomincerà a impossessarsi del Mediterraneo e quindi a scalzare queste correnti. Però ci vorrà un po’ per vedere salire in modo deciso le temperature.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Bees ospitano nel weekend di Santa Lucia la Rimadesio Aurora Desio al PalArquato, in…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…