Secondo, sofferto successo stagionale per il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval a “trazione piacentina” in B1 maschile. Nella terza giornata, la compagine reggiana dove militano il piacentino Stefano Ferrini e il magiostrino Luca Ziliani l’ha spuntata 5-4 nel match casalingo contro i Rangers Udine.
Avanti 4-2, poi agguantata sul 4-4, Reggio Emilia Ferval l’ha spuntata in extremis. Seconda vittoria e secondo posto a braccetto con Eppan a -2 dalla capolista Bagnolese. Il capitano Stefano Ferrini ha sfiorato la tripletta liquidando 3-0 Ragazzo e 3-1 lo sloveno Persolja prima di cedere in rimonta alla “bella” contro Bertolini. Dal canto suo, Ziliani è riuscito a sbloccarsi sul 4-4 prevalendo 3-1 nel match contro Ragazzo che decideva le sorti nell’incontro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…