Da via Emilia Pavese a strada Farnesiana, da via Patrioti a viale Beverora. Sono alcune delle arterie cittadine sottoposte a una massiccia opera di manutenzione. Lavori che hanno riguardato nello specifico i marciapiedi. L’assessore Marco Tassi ha presentato l’opera di riqualificazione nel corso di una conferenza stampa.
Le vie interessate sono:
Via Emilia Pavese (Sant’Antonio), Via Serravalle Libarna, Via Broni, Via Tortona, Via Rio Farnese, Strada Farnesiana, Via Campesio, Via Da Saliceto, Via Patrioti, Via del Capitolo, Via Inzani, Via Bruzzi, Via Molinari, Via Palmerio, Viale Beverora.
Alcuni dei marciapiedi sistemati, in effetti, erano già stati oggetto di lamentele e proteste da parte dei cittadini, ma anche al centro del dibattito politico.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…