Lunedì scorso è stato presentato alla Libreria Postumia di via Emilia Pavese a Piacenza il libro di Marco Mancini LE REGOLE DEL GIOCO.
L’iniziativa promossa dall’Associazione liberali piacentini ha permesso di far conoscere le vicende che hanno riguardato operazioni cruciali e cui Marco Mancini ha partecipato per la sicurezza del nostro Paese fin dai suoi esordi nella sezione speciale anticrimine dei Carabinieri fondata dal generale Carlo Alberto Dalla Chiesa per combattere il terrorismo e poi come agente segreto dello spionaggio e del controspionaggio in Africa, nei Paesi dell’Est Europa e nel Medioriente allargato.
Una storia d’Italia inedita raccontata da chi ha vissuto in trincea il grande gioco dei servizi segreti internazionali, dedicando ogni energia a sventare attentati e impedire conflitti.
L’incontro è stato moderato da Antonino Coppolino presidente dell’Associazione liberali piacentini che ha ringraziato l’autore che alla fine si è intrattenuto con i numerosi presenti per il firma copie.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
fida di cartello domani alle 18 a Monticelli, dove la Canottieri Ongina, sesta con 10…
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…