Massimo Boldi al Cinema Teatro Moderno di Castel San Giovanni alla proiezione gratuita del film”Amici come prima” martedì 15 gennaio. AUDIO

Massimo Boldi  sarà presente domani sera martedì 15 gennaio a Castel San Giovanni alla proiezione gratuita del suo ultimo film “Amici come prima”.

Il noto attore e comico ha accettato l’invito degli amici castellani, in particolare dell’amico Andrea Bricchi.

Domani sera alle ore 20,00 al Cinema Teatro Moderno di Castel San Giovanni  Massimo Boldi attesissimmo ospite d’onore saluterà gli intervenuti e firmerà autografi.

La serata è ad ingresso gratuito, un dono che Giovanni Salsi presidente dell’Associazione che gestisce il Cinema Teatro Moderno ha voluto fare al Comune e alla comunità castellana.

Il film “Amici come prima” è l’ultimo film interpretato da Massimo Boldi e Christian De Sica che ne firma anche la regia.  Il film segna dopo 13 anni, il ritorno della storica coppia comica Boldi-De Sica.

Scheda del film

Amici come prima, il film diretto da Christian De Sica, segue la storia di Cesare (Christian De Sica), stimato direttore del Relais Colombo, hotel di lusso di Milano.  Con l’arrivo di nuovi soci cinesi intenzionati a rivoluzionare tutto, Luciana, figlia di Massimo Colombo (Massimo Boldi), storico proprietario dell’hotel, licenzia per primo proprio il direttore. (continua su coomingsoon)

 

La stagione del Teatro Verdi di Castel San Giovanni