Massimo Polledri premiato dall’associazione ex allievi del collegio San Vincenzo

Polledri premiato dall'Associazione ex allievi del collegio San Vincenzo

Annuale convegno dell’associazione ex allievi del Collegio San Vincenzo. L’appuntamento si terrà domenica 16 dicembre presso il Centro Manfredini di via Beati (in occasione dei 35 anni dalla morte del Vescovo Enrico Manfredini).

blank

Il convegno avrà inizio alle ore 9.30 col saluto del Presidente Roberto Egalini e un report sulla vita dell’Associazione, sui suoi prossimi programmi e sull’impegno nella società in nome degli ideali formativi ricevuti; inoltre, notizie dalla comunità dei Fratelli. Il vicepresidente Maurizio Dossena, che è anche referente locale e vicepresidente nazionale di Confederex, riferirà sul recente convegno per i 65 anni di vita della Confederex. Seguirà la consegna degli annuali premi LA SALLE e LA SALLE D’ORO 2018, che quest’anno andranno, rispettivamente:

– al Dott.Paolo CORVI MORA il Premio LA SALLE, quale ex allievo del Collegio S.Vincenzo dei FSC, per la sua attività di forte spessore professionale e scientifico, per la sua testimonianza di cattolico attento ai valori della cultura e della vita;

– al Dott. Massimo POLLEDRI il Premio LA SALLE d’ORO (assegnato a un non ex- allievo), per l’impegno civico perennemente rivolto a mantenere vitali e determinanti le vie di una cultura libera e autenticamente al servizio dell’uomo quale persona, sempre illuminata dalla forza di una Fede forte e operosa.

Seguiranno la Santa Messa e l’agape fraterna.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank