GUARDA IL VIDEO della puntata con Mauro Biglino e Pietro Buffa autori di “Resi Umani” a It From Bit su Radio Sound

GUARDA IL VIDEO della puntata con Mauro Biglino e Pietro Buffa autori di “Resi Umani” a It From Bit su Radio Sound con Spazio Tesla

Pubblicato da Spazio Tesla su giovedì 31 maggio 2018

“It From Bit” di giovedì 31 maggio ospita il primo evento radiofonico che vedrà insieme Mauro Biglino studioso di storia delle religioni e traduttore di ebraico antico e Pietro Buffa Biologo Molecolare specializzato in Bioinformatica.

Prosegue con un tema controverso la trasmissione realizzata da Radio Sound, Spazio Tesla e il Congresso “Acqua e Coscienza” l’interazione che guarisce”.

Sulle frequenze di Radio Sound alle ore 20,30 parleranno gli autori del bestseller  “Resi Umani – da organismi scimmieschi all’ominide pensante. Una storia ancora da scrivere”, libro che propone la tesi dell’intervento di antichi colonizzatori nel processo dell’evoluzione umana, sia biologica che culturale.

PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE: http://www.radiosound95.it/come-ascoltarci

DIRETTA FACEBOOK: https://www.facebook.com/radiosound95

Per info e domande:  info@radiosound95.it   – whatsapp al 333 75 75 246

 

Mauro Biglino

Mauro Biglino, traduttore di ebraico antico per le Edizioni San Paolo, studioso di storia delle religioni, ricercatore da oltre 30 anni, collabora con diverse testate giornalistiche ed è autore di libri sulla Bibbia in cui propone la tesi del creazionismo non religioso e dell’intervento di antichi colonizzatori nel processo dell’evoluzione umana. Riferendosi all’Antico Testamento l’autore di “La Bibbia non è un libro sacro” spiega come gli “Elohim” un gruppo di esseri evoluti avrebbero accelerato l’evoluzione del genere umano avvalendosi di tecniche avanzate di ingegneria genetica, dotando gli umani di intelligenza e abilità per servire i loro padroni.

 

Pietro Buffa

Pietro Buffa vincitore del “Premio Curie”, è biologo molecolare specializzato in bioinformatica. Svolge ricerche sul genoma e le biosequenze presso l’Università di Catania e ricerche nell’ambito dell’oncologia molecolare presso il King’s College di Londra. E’ Autore di pubblicazioni scientifiche e di tematiche legate all’ esobiologia. Nel libro ”I geni manipolati di Adamo”, propone la tesi dell’intervento biogenetico nell’evoluzione umana. E’ co-autore con Mauro Biglino del libro “Resi Umani”

 

www.saluscienza.it