Mazzocchi del Pc MotorSport 12° assoluto al “64° Rally di Sanremo”

blank
Pc MotorSport Rally Sanremo

Superbo risultato della Pc Motorsport al “64° Rally di Sanremo ” con l’equipaggio Andrea Mazzocchi  – Silvia Gallotti su Peugeot 208 R2.
Gara valida per il Campionato Italiano Rally (CIR) con 11 prove speciali , inizia giovedì 30 marzo con le verifiche tecniche , sportive e lo shake down, le prime 6 prove speciali venerdì 31 marzo con partenza dalle 12,47 vedono subito lottare Mazzocchi per le prime posizioni di classe e milita nella parte alta della della classifica assoluta.
La prima tappa si conclude venerdì sera con l’ultima prova alle 23,36 e  il pilota Pc Motorsport al 11 posto assoluto ,3 di classe e 1 nel Trofeo Peugeot Top 208.
La gara riparte sabato mattina alle 8,33 con le ultime 4 prove speciali ,Mazzocchi parte subito fortissimo si piazza stabilmente al 2° posto di classe e con tempi ottimi anche per la classifica assoluta.
Arrivati alla penultima prova speciale è 12 assoluto, 2° di classe con circa 43 secondi sul terzo classificato.
Purtroppo nell’ultima prova speciale di oltre 27 chilometri si gira tre volte complice il fondo scivoloso e conclude senza danni ma pagando un pesante distacco.
La gara si conclude sabato pomeriggio con il pilota Pc Motorsport Mazzocchi al 12 posto assoluto 10 di gruppo e 3 di classe, sorpassato da Bottarelli che nell’ ultima prova speciale fa segnare un tempo stratosferico, comunque 2 nel Peugeot Top 208.
Dopo le prime due gare del CIR ,Mazzocchi è 2 di classe R2B in Campionato , 3 nel CIR Junior.
Prossima gara Targa Florio in Sicilia dove saremo presenti con l’intenzione di conquistare il primo posto in campionato.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank