I profumi e colori dell’autunno 2025 con i Mercanti di Qualità a San Giorgio Piacentino il 21 settembre. Una domenica imperdibile per chi ama lo shopping e passeggiare curiosando sulle bancarelle dove si trova solo il 100% made in Italy.
Presenti anche i banchi degli hobbisti e dei Creativi. Inoltre cittadini e visitatori possono gustare i prodotti alimentari selezionati. L’appuntamento fa parte della 28esima edizione della Festa del Fungo.
Una bella giornata che partirà al mattino con l’inaugurazione – spiega la Sindaca di San Giorgio Piacentino Donatella Alberoni – e tra i vari appuntamenti ci sarà la presentazione della nostra squadra di pallavolo femminile di B1, per noi un motivo di orgoglio. Poi ringrazio i Mercanti di Qualità che sono sempre una presenza importante con i prodotti made in Italy. Qualità dunque nello shopping ma anche livello gastronomico dove si punterà sul piacentino.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Una mazza da baseball in legno nascosta nel bagagliaio dell’auto coinvolta in un incidente: è…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Un uomo già sanzionato per guida senza patente è stato sorpreso alla guida di un’auto…
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
In occasione della Giornata mondiale della prematurità, l’Azienda Usl di Piacenza vuole accendere i riflettori…
"La Città di Piacenza riconosce la lettura come diritto fondamentale per tutti i cittadini, come…