Mercati regolari ma i cittadini non si fidano, banchi quasi deserti. Il mercato di piazza Duomo e piazza Cavalli e quello della Besurica nelle giornate di sabato 14, 21 e 28 marzo saranno sospesi. Potranno invece svolgersi regolarmente il mercato in piazza Paolo VI alla Farnesiana (martedì e giovedì) e quello di piazza Duomo/piazza Cavalli del mercoledì.
Come mostrano le immagini, però, il mercato alla Farnesiana, questa mattina, non ha ricevuto le visite che i commercianti avrebbero voluto. La stessa situazione si è verificata al mercato di Pontedellolio.
Per chiunque decidesse di frequentare i mercati, l’invito è sempre quello di dottare i comportamenti individuali di protezione, evitare assembramenti di persone, mantenere le distanze dagli altri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…