Mercati regolari ma i cittadini non si fidano, banchi quasi deserti. Il mercato di piazza Duomo e piazza Cavalli e quello della Besurica nelle giornate di sabato 14, 21 e 28 marzo saranno sospesi. Potranno invece svolgersi regolarmente il mercato in piazza Paolo VI alla Farnesiana (martedì e giovedì) e quello di piazza Duomo/piazza Cavalli del mercoledì.
Come mostrano le immagini, però, il mercato alla Farnesiana, questa mattina, non ha ricevuto le visite che i commercianti avrebbero voluto. La stessa situazione si è verificata al mercato di Pontedellolio.
Per chiunque decidesse di frequentare i mercati, l’invito è sempre quello di dottare i comportamenti individuali di protezione, evitare assembramenti di persone, mantenere le distanze dagli altri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…
La Polizia di Stato di Piacenza ha denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti il titolare…
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…