Mercatino degli Hobbysti a Rivergaro giovedì 1° maggio 2025. Tra vecchi bauli e oggetti dimenticati, spesso si nascondono piccoli tesori. In questo appuntamento nel piacentino, ogni oggetto ha una storia, ogni angolo una sorpresa.
Tra i banchi cittadini e visitatori possono trovare vintage, riuso, occasioni e antiquariato. Il Mercatino degli Hobbysti a Rivergaro il 1° maggio 2025 è proposto da Tramballando, Pro Loco e Comune di Rivergaro.
E il nostro primo evento dal sapore estivo – commenta Doretta Fossati Presidente della Pro Loco Tramballando – vista la temperatura di questi giorni. Si svolgerà nelle due piazze di Rivergaro. Da noi potrete trovare l’hobbysta del riuso, tanto vintage e qualcosa di antiquariato. C’è anche il banchetto della scuola gestito dalle mamme, con il ricavato che andrà a favorire i progetti dell’istituto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giornate di voto a Pontenure e Ferriere, dove cittadini chiamati alle urne per eleggere il…
La piscina comunale Raffalda dovrà rimanere chiusa al pubblico a partire dal 31 maggio fino…
Grave incidente nel pomeriggio ad Alseno, lungo la via Emilia, dove un motociclista di 55…
Incidente nella mattinata a Niviano, lungo la strada per Grazzano, dove due auto si sono…
Prenderanno il via lunedì 25 maggio 2026 i lavori di riqualificazione delle aree esterne dell’ospedale…
“Piacenza ha delle vere Ferrari in garage, è ora di tirarle fuori e mostrarle a…