Eventi a Piacenza

Mercatino degli Hobbysti a Rivergaro il 1° maggio 2025. Doretta Fossati: “Nelle due piazze tanto vintage e riuso” – AUDIO

Mercatino degli Hobbysti a Rivergaro giovedì 1° maggio 2025. Tra vecchi bauli e oggetti dimenticati, spesso si nascondono piccoli tesori. In questo appuntamento nel piacentino, ogni oggetto ha una storia, ogni angolo una sorpresa.

Tra i banchi cittadini e visitatori possono trovare vintage, riuso, occasioni e antiquariato. Il Mercatino degli Hobbysti a Rivergaro il 1° maggio 2025 è proposto da Tramballando, Pro Loco e Comune di Rivergaro.

E il nostro primo evento dal sapore estivocommenta Doretta Fossati Presidente della Pro Loco Tramballandovista la temperatura di questi giorni. Si svolgerà nelle due piazze di Rivergaro. Da noi potrete trovare l’hobbysta del riuso, tanto vintage e qualcosa di antiquariato. C’è anche il banchetto della scuola gestito dalle mamme, con il ricavato che andrà a favorire i progetti dell’istituto.

Informazioni

info@tramballando.it

Mercatino degli Hobbysti a Rivergaro il 1° maggio 2025

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Fornaroli atleta dell’anno, Vergari miglior tecnico: consegnati i premi CONI per il 2025

Alla presenza dei rappresentanti degli enti pubblici e delle istituzioni del nostro territorio, ma anche…

1 ora fa

Pistoiese – Piacenza LIVE su RADIO SOUND dalle 14:30

Ci sono gare che possono svoltare una stagione, che possono cambiare il corso di un…

3 ore fa

“No a questa frettolosa riforma degli istituti comprensivi”, genitori e docenti si organizzano: gruppo Facebook e comitato

No a questa riorganizzazione delle scuole che porterà alla nascita di otto Istituti Comprensivi, al posto…

3 ore fa

Quanta fretta di nascere, viene alla luce davanti all’ingresso dell’ospedale

Una nascita speciale all’alba, davanti al polichirurgico di Piacenza. Erano le 7 del mattino quando…

5 ore fa

CAU di Castel San Giovanni, come funzionerà il servizio: “Risposta h24 ai bisogni del cittadino”

Un servizio dove il cittadino trova una risposta ai propri bisogni di salute urgenti 24 ore…

13 ore fa

Pale eoliche sul Crociglia, Legambiente: “I costi dell’impianto saranno maggiori dei benefici”

Come Legambiente Circolo di Piacenza “E. Politi” desideriamo esprimere la nostra posizione circa l’iter autorizzativo…

13 ore fa