Il Mercato Europeo prosegue oggi sul Facsal con i 154 gli espositori provenienti da 30 paesi tra food, abbigliamento, artigianato, articoli per la casa e tanto altro. Nel frattempo, come da tradizione, gli organizzatori hanno premiato i migliori stand presenti alla manifestazione.
Maurizio Baldi ha ottenuto il premio per l’originalità, grazie alle sue grafiche dedicate al mondo della musica. Stampe originali create rigorosamente a mano.
Viviana Macaro, invece, si è aggiudicata il premio per il miglior banco italiano. Uno stand dedicato all’abbigliamento di qualità.
I brezen di Salisburgo hanno invece conquistato la giuria e il premio per il miglior banco straniero è andato così a Tobias Seifert.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Bakery Piacenza si avvicina al 22esimo turno della Serie B Nazionale 2025/26. Domenica 18 gennaio, alle ore…
È stata prorogata fino a domenica 25 gennaio la mostra dedicata al genio di Francesco…
Giovedì 22 gennaio alle ore 17 presso il salone d’onore della Fondazione di Piacenza e…
Dal 4 al 6 Febbraio 2026 a Piacenza Expo torna il PGE-Pipeline & Gas Expo,…
Il consigliere comunale della Lega Luca Zandonella ha depositato un’interrogazione per segnalare le anomalie riscontrate…
La Fiamma Olimpica fa tappa a Piacenza. E la nostra città vive un momento che…