In auto con merce contraffatta, denunciati tre rumeni. I fatti sono accaduti ieri, 7 marzo 2019, verso mezzogiorno. I carabinieri della Stazione di Rivergaro hanno fermato a Gossolengo sulla Provinciale 28 in località Rossia, tre giovani. Due 21enni ed una 20enne, tutti cittadini rumeni, residenti a Milano, a bordo di una Renault Megane.
Sono stati alcuni passanti a segnalare i tre, tutti pluripregiudicati per falso e ricettazione. Il gruppo, infatti, era intento a vendere confezioni di utensili da cucina. Sull’auto, in effetti, i militari hanno trovato ben 43 confezioni di set di coltelli e 4 confezioni di batterie di pentole da cucina con marchi palesemente contraffatti.
I tre giovani fermati non sono riusciti a fornire giustificazioni e sono risultati privi di licenza a vendere. Mancava inoltre qualsivoglia documentazione attestante la lecita provenienza della merce stessa.
I carabinieri hanno posto sotto sequestro la merce contraffatta e hanno denunciato i tre giovani. Dovranno rispondere di ricettazione ed introduzione e commercio nello Stato di prodotti con segni falsi.
Un caso analogo era accaduto nel marzo 2018.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Momenti di paura sabato sera a Borgonovo per un ragazzo di 16 anni rapinato da…
Nuovo sistema raccolta rifiuti a Castel San Giovanni, il Sindaco Valentina Stragliati: “Criticità da chiarire,…
Le nuove frontiere della previsione delle dinamiche fitosanitarie attraverso sensori di nuova generazione, tecnologie agrometeorologiche,…
Torna anche quest’anno nel campus di Piacenza l’appuntamento promosso dalla facoltà di Economia e Giurisprudenza…
Giornata di gloria per la squadra agonistica di nuoto pinnato della Vittorino da Feltre. Alcuni…
Mercoledì 28 gennaio a Fiorenzuola d’Arda, presso l’Auditorium del Comune (Piazzale San Giovanni 2), si…