Messa di Guarigione Spirituale lunedì 8 aprile alle ore 21 nel santuario di Santa Maria di Campagna in piazzale Crociate a Piacenza. La celebrazione terminerà con l’adorazione eucaristica e la preghiera di intercessione.
L’iniziativa è dedicata al tema “Generare la vita e averne cura” ed è promossa dalla Comunità Magnificat in collaborazione con i Francescani della basilica. Nella messa verrà proposta anche una testimonianza di una persona su questo aspetto dell’esperienza cristiana.
“A pochi giorni dalla Pasqua – spiegano gli organizzatori – siamo chiamati a entrare in un’alleanza nuova con colui che è risorto dai morti e anche oggi può trasformare ogni cosa. Come dice una preghiera che si pronuncia nella veglia pasquale, ciò che è distrutto si ricostruisce, ciò che è invecchiato si rinnova, tutto ritorna alla sua integrità per mezzo di Cristo. Incontrare Cristo, che è guarigione per il nostro spirito e il nostro corpo, ci apre ad un amore nuovo e gratuito che riceviamo ogni volta che nell’eucaristia celebriamo la sua Pasqua, la sua morte e risurrezione”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un anno ricco di attività, quello dell’Associazione nazionale paracadutisti d’Italia, nell’attesa del grande evento in…
Gas Sales Piacenza stacca il pass per gli Ottavi di Finale della Cev Volleyball Cup.…
Anche quest’anno il Karate Piacenza Farnesiana ha partecipato alla prestigiosa competizione “CTR Games”, svoltasi presso il…
La pallavolo è pronta a ripartire a pieno regime nel prossimo fine settimana e le…
Sabato 10 gennaio 2026 alle ore 21 al Teatro President in scena, per la Rassegna…
In occasione di una riunione con iscritti e simpatizzanti e alla presenza del Presidente Federale…