rpt
In prima linea nell’emergenza sanitaria, in particolare nella distribuzione di medicinali e nella protezione delle aziende chiuse e lasciate sguarnite in seguito al lockdown.
Crescono gli interventi operativi, 31755 contro i 24266 del 2019. Sono stati 34 gli interventi di soccorso a persone, 94 i servizi di recapito di medicinali con carattere d’urgenza.
Cinque le persone soccorse mentre vagavano in orari notturni, tra queste anche un bambino. Sono 8 invece gli animali ritrovati, 24 interventi su incendi e 5 interventi per allagamenti. Sono stati 12 gli interventi per soccorso stradale.
Aumenta anche l’organico. Se nel 2019 i nuovi assunti erano stati 310, nel 2020 sono stati 353. Il 48% è under 30, il 19% è over 50, mentre il 19% è rappresentato da donne.
I nuovi clienti sono circa 6 mila, la previsione del fatturato 2020 si attesta oltre i 13 milioni di euro. Circa un milione destinato a investimenti tra ricerca, equipaggiamenti e tecnologie: denaro investito quasi interamente sul nostro territorio. Proprio in questo senso, Metronotte Piacenza punta a incrementare le dotazioni degli agenti con dashcam a bordo delle vetture, collegate alla centrale operativa, e bodycam sulle divise delle guardie giurate.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…