Sei anni di violenze e minacce, ora inizia il processo per un uomo nigeriano. Dal 2018 al 2024 l’uomo avrebbe creato un clima di terrore e violenza all’interno della famiglia, minacciando e insultando la moglie e arrivando ad aggredirla sessualmente.
Solo dopo sei anni la donna avrebbe avuto il coraggio di dire basta. All’ennesimo tentativo di violenza sessuale, la moglie si sarebbe difesa mordendo a un braccio il consorte e a quel punto avrebbe chiesto aiuto alle forze dell’ordine.
Dopo averla accolta in una struttura protetta, le autorità hanno emesso il divieto di avvicinamento alla famiglia nei confronti dell’uomo. Nei giorni scorsi si è celebrata la prima udienza, nella quale il giudice Stefano Brusati ha accolto gli elementi di indagine.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…