Sei anni di violenze e minacce, ora inizia il processo per un uomo nigeriano. Dal 2018 al 2024 l’uomo avrebbe creato un clima di terrore e violenza all’interno della famiglia, minacciando e insultando la moglie e arrivando ad aggredirla sessualmente.
Solo dopo sei anni la donna avrebbe avuto il coraggio di dire basta. All’ennesimo tentativo di violenza sessuale, la moglie si sarebbe difesa mordendo a un braccio il consorte e a quel punto avrebbe chiesto aiuto alle forze dell’ordine.
Dopo averla accolta in una struttura protetta, le autorità hanno emesso il divieto di avvicinamento alla famiglia nei confronti dell’uomo. Nei giorni scorsi si è celebrata la prima udienza, nella quale il giudice Stefano Brusati ha accolto gli elementi di indagine.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il cadavere di un uomo è riaffiorato dalle acque del fiume Trebbia a Rivergaro. I…
Tragico incidente nei pressi di Monticelli d’Ongina, muore una donna. I fatti sono accaduti nel…
Tanta emozione per la Graduation Cerimony 2025 dei laureati dell’ultimo anno del campus piacentino dell’Università…
Un colorato e partecipatissimo concorso di disegno ha accompagnato l’edizione 2025 della Minimaratona Pedibus –…
Sei appuntamenti, quattro location, centinaia di persone coinvolte tra studenti e adulti. E’ questa la…
Torna venerdì 23 maggio 2025, all’Auditorium Mazzocchi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza (via Emilia…