In preda alla follia distrugge il bar e minaccia clienti e proprietario con un cacciavite, bloccato dai carabinieri

I carabinieri hanno denunciato uno straniero per minaccia aggravata, danneggiamento, porto di oggetti atti ad offendere e inottemperanza all’ordine di espulsione.

Verso l’una di notte, l’equipaggio del Radiomobile di Fiorenzuola è accorso dinanzi ad un locale della cittadina della Val d’Arda, poiché un avventore straniero di 27 anni in stato di alterazione, dopo aver distrutto alcuni suppellettili del locale, brandendo un grosso cacciavite stava minacciando il proprietario del locale ed altri clienti presenti all’interno.

I militari sono riusciti a bloccarlo e a portarlo in caserma. Dopo l’identificazione lo hanno denunciato per minaccia aggravata, danneggiamento, porto di oggetti atti ad offendere e inottemperanza a due ordini di espulsione emessi nel settembre del 2021 e nel maggio del 2022 dai Questori di Catania e Modena.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank