Miss Ciclismo, la giovane piacentina Lucia Vallavanti è in finale

blank
blank

All’Hotel “La Bussola” di Cittiglio (VA) sono state elette le prime 6 finaliste dell’edizione 2017 di Miss Ciclismo, concorso giunto alla sua tredicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico. Ha ottenuto la qualificazione per la Finale la piacentina di Carpaneto, Lucia Vallavanti. Lucia ha 20 anni e lavora come cameriera, si autodefinisce solare allegra e simpatica vuole per il suo futuro sogna di diventare una stilista.Lucia, in quanto ex ciclista agonista, vincendo la personale sfida con la parmense Aicha Saib, anch’essa ex ciclista, ha ottenuto il posto in prefinale spettante di diritto alla miss che ha praticato ciclismo a livello agonistico.
Con Lucia hanno ottenuto il lasciapassare anche: Giorgia Agueli di Reano (TO), Marta Ladini di Montanaso Lombardo (LO), Deborah Maravigna di Milano, Carola Raimondi di Toscolano Maderno (BS) e Mariangela Vanalli di Cisano Bergamasco (BG).

blank

La serata, condotta da Chiara De Giorgio già finalista di Miss Ciclismo nel 2015, ha visto le bellissime miss in gara hanno sfilato per pubblico e giuria in tre differenti tenute: abito casual, abito elegante e costumi griffati bikini lovers.
Sabato prossimo intanto, al “Dogana Veneta” di Lazise, con la regia organizzativa di Alovevents, andrà in scena la seconda e ultima prefinale che completerà il cast di finaliste in vista dell’appuntamento di dicembre.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank