Attualità

Miss Italia 2020, selezioni regionali a Morfasso il 5 SETTEMBRE

Miss Italia 2020 prosegue il tour in Emilia Romagna, dopo il modenese, il parmense ed il bolognese, è la volta del piacentino, con  la quarta tappa del 2020 che dopo il rinvio per maltempo, si terrà sabato 5 settembre,  per la prima volta nel Comune di Morfasso per un piacevole ritorno in val d’Arda dopo tanti anni.

Sarà miss Piacenza 2016, Martina Rapacioli di San Michele di Morfasso ad affiancare il presentatore e direttore artistico Antonio Borrelli che dalle prime ore del pomeriggio assieme alla coordinatrice Yesenia A. Phillips Caballero attenderà le ragazze debuttanti  per il casting preselettivo, previsto per le ore 16.

Alle 17 il secondo gruppo di miss, che hanno già superato le fasi preliminari, per le prove sul palco, poi alle 18.30 circa l’apericena al ristorante Osteria Zia Valentina.

Miss Italia 2020, selezioni regionali a Morfasso il 5 settembre

Alle 20.30 circa il via all’evento con la sfilata dei bimbi di Morfasso, vestiti da Lorenzo Monfardini by YEPPA abbigliamento di Varsi. A seguire le candidate che sfileranno per la giuria ed il pubblico in abito elegante ed in body  Kissimo Biancaluna  togliendosi la mascherina solo quando sfilano in passerella per la giuria ed il pubblico. Durante la serata esibizione della soprano Stefania Ferrari. Le candidate si cimenteranno anche in prove di talento, e dopo il ” tu si tu no” che ridurrà il numero di partecipanti in gara per il titolo di miss Morfasso 2020, prenderanno parta ad una sfilata con i capi di YEPPA abbigliamento di Varsi, sotto l’occhio vigile del suo titolare Lorenzo

Martina Rapacioli sarà vestita invece dall’atelier di @Stefania Leoni di Piacenza.

Verso le 23.30 conosceremo il nome della prima miss Morfasso che riceverà la coroncina Miluna e delle altre miss, Acqua Rocchetta e Brio Blu Rocchetta Be_Much, e degli altri titoli in palio. L’evento è stato reso possibile grazie al Comune di Morfasso con la collaborazione di alcune aziende locali, scatti fotografici di Luigi Vetrucci Photographer.

Informazioni

L’evento sarà trasmesso in diretta da MORFASSO TV a partire dalle 20.20 e sarà visibile sia sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/MorfassoTV/live) che sul canale YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=g2JS3UkUNN8)

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Peste suina e stop alla zona 3, il ministro Lollobrigida: “Risultato importante, Europa convinta da una strategia seria” – AUDIO

E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…

4 minuti fa

Il Polo scolastico Mattei di Fiorenzuola si amplia, progetto da 3 milioni di euro

Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…

29 minuti fa

Pensionati in prefettura, Spi Cgil: “La manovra non ha nulla per ridare dignità a chi ha lavorato una vita”

Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…

32 minuti fa

Inizia il Natale a Piacenza: domani accensione dell’albero e delle luminarie e via al mercatino

Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…

38 minuti fa

Alla Cattolica si celebra la Giornata contro la violenza sulle donne, incontro il 25 novembre

DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…

41 minuti fa

“Attraversiamo” è il tema del prossimo Festival del pensare contemporaneo: “Tappa chiave verso Piacenza capitale della cultura – AUDIO

Attraversiamo è il tema, e il titolo, del prossimo Festival del pensare contemporaneo, accompagnato, come…

51 minuti fa