Per la posa di cavi elettrici in attraversamento stradale, dal 28 aprile al 9 maggio 2025
Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è stata autorizzata la posa di cavi elettrici in attraversamento stradale – con la tecnica No-Dig (senza scavo) – lungo la strada Provinciale n. 462R di Val d’Arda, in comune di Fiorenzuola d’Arda.
Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione l’istituzione di senso unico alternato regolato da movieri.
La modifica avviene lungo la Strada Provinciale n. 462R di Val d’Arda, alla progressiva km 18+200 circa, dalle ore 07:00 alle ore 18:00 di tutti i giorni lavorativi, dal 28/04/2025 al 09/05/2025.
Nei territori comunali di Cortemaggiore e Besenzone, per lavori dal 29 al 30 aprile tra le ore 8:00 e le ore 19:00
Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è stata accolta l’istanza volta ad ottenere la regolamentazione della circolazione stradale per l’esecuzione dei previsti lavori di fresatura ed asfaltatura lungo la Strada Provinciale n. 26 di Busseto, nei territori comunali di Cortemaggiore e Besenzone.
Si dispone dunque la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da movieri e/o impianto semaforico. La variazione avviene lungo la Strada Provinciale n. 26 di Busseto, dalla progressiva km 0+950 circa alla progressiva km 1+900 circa, dalle ore 08:00 alle ore 19:00 dei giorni 29 e 30 aprile 2025.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…