Attualità

Modifiche alla viabilità nelle vie Poggiali, Mazzini e Borghetto

Si comunica che, per consentire l’esecuzione di alcuni lavori di manutenzione della rete fognaria, dalle ore 8 di lunedì 25 agosto alle ore 18 di martedì 9 settembre, in via Poggiali, all’incrocio con via Mazzini, sono istituiti il divieto di circolazione e quello di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.

Mentre all’incrocio con cantone del Monte, è istituito l’obbligo di svolta a sinistra; sempre in via Poggiali, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Mazzini e quello con via San Marco, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata, mentre nel tratto compreso tra l’incrocio con via Mazzini e quello con cantone del Monte, è istituito il divieto di circolazione (dall’osservanza del quale sono esonerati i residenti, dimoranti, proprietari e utilizzatori di posti auto accedenti alle proprietà private ivi ubicate, i quali potranno percorrere, con la massima cautela, i tratti interessati dal divieto).

In via Mazzini, nel tratto di strada compreso tra l’incrocio con via Poggiali e quello con via Sant’Eufemia, è istituito il divieto di circolazione (dall’osservanza del quale sono esonerati i residenti, dimoranti, proprietari e utilizzatori di posti auto accedenti alle proprietà private ivi ubicate, i quali potranno percorrere, con la massima cautela, i tratti interessati dal divieto) mentre nel tratto di strada compreso tra l’incrocio con piazza Cavalli e quello con via Mandelli, è istituita la revoca del senso unico di marcia, a uso esclusivo dei mezzi di cantiere che dovranno essere supportati da movieri al fine di assicurare la massima sicurezza, in base alle fasi del cantiere; in via Borghetto, all’incrocio con via Poggiali, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per due stalli di sosta.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Il piccolo Gregorio chiude in bellezza il 2025, Karla Maria è la prima nata nell’anno nuovo

Si chiama Karla Maria la prima bimba nata nel 2026 all'ospedale di Piacenza. La piccola…

5 ore fa

Anziano scomparso, auto danneggiata da un petardo, diverbi e incidenti: il Capodanno dei carabinieri, decine di interventi già nelle prime ore dell’anno

È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…

14 ore fa

Capodanno al lavoro per i vigili del fuoco, notte in servizio per garantire una festa sicura a tutti i piacentini

Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…

1 giorno fa

La Boxe Piacenza vince il bando per la palestra, la Salus denuncia: “I meriti sportivi non sono stati considerati”

Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…

1 giorno fa

Galleria Alberoni, gli appuntamenti fino al 6 gennaio 2026

Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…

1 giorno fa

Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon il 6 gennaio con una targa. Confalonieri: “L’edizione del 96 resta indimenticabile” – AUDIO

Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…

1 giorno fa