Un uomo di 36 anni, di origini marocchine, è stato fermato per una serie di episodi legati al disturbo della quiete pubblica. Non sono chiari i contorni della vicenda ma potrebbe trattarsi di episodi tra i quali spiccherebbero anche molestie nei confronti di passanti e cittadini incontrati occasionalmente.
Episodi insomma che avrebbero convinto le forze dell’ordine a mostrare la sua fotografia a una delle tante vittime di molestie avvenute nelle scorse settimane.
E una di queste vittime avrebbe effettivamente riconosciuto l’uomo. Il condizionale è d’obbligo ma potrebbe proprio trattarsi del soggetto che in questo ultimo periodo avrebbe palpeggiato una decina di donne più un uomo. Come detto si tratta solo di supposizioni, ulteriori dettagli, conferme o smentite potrebbero arrivare nelle prossime ore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…