Monticelli C.M.V., quinta vittoria in altrettante partite per la squadra di coach Sagliani, sempre in vetta alla classifica
Tre a zero, pokerissimo calato e quinta vittoria in altrettante partite. Il Monticelli C.M.V. si può ormai considerare la vera rivelazione del campionato di serie D femminile, con la squadra di Paolo Sagliani che ha centrato un rotondo 3-0 anche sul campo piacentino di Rivergaro nel derby provinciale contro una Saib Vap giovane, ma tecnicamente dotata.
Nell’occasione, il tecnico bussetano ha potuto ruotare la rosa senza correre particolari rischi, con le giallonere che hanno incamerato i tre punti con poco sforzo e che hanno messo in evidenza le qualità dell’intero gruppo in attesa dei più probanti test in arrivo. Con il rotondo successo in Val Trebbia, il Monticelli C.M.V. difende la vetta e tiene a distanza Parma e Collecchio, rispettivamente a 2 e 3 punti di distacco. Nota curiosa: la formazione giallonera è l’unica piacentina tra maschile e femminile di serie D ancora imbattuta. Sabato alle 19,30 al palazzetto di Monticelli Motta e compagne affronteranno un altro derby piacentino, questa volta contro il New Volley Pontenure.
(22-25, 15-25, 21-25)
MONTICELLI C.M.V.: Motta 6, Azzali 6, Conti 7, Zanoni 11, Olmi, Periti 15, Vicentini 2, Magistrati 1, Martini 1, Spoto (L), Rossi, Tedoldi, Maarouf (L). All.: Sagliani
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…