Calestani
Paolo Calestani è confermato sindaco di Morfasso e si appresta dunque a ricoprire il terzo mandato. Calestani era solo in corsa, certo, ma un avversario c’era: l’astensionismo. Ma i cittadini di Morfasso hanno fatto quadrato per evitare il commissariamento.
“E’ una giornata speciale, mi sento davvero onorato, devo fare un ringraziamento davvero grosso a tutti i miei cittadini, a tutta la mia splendida Morfasso, perché hanno capito che avendo solo una lista si stava rischiando il commissariamento. Noi ci siamo comportati come se fosse una campagna elettorale normale, quindi abbiamo fatto riunioni in tutte le frazioni, lavorato ancora con il vecchio metodo casa per casa. Però i miei cittadini mi hanno sempre detto: “Paolo stai tranquillo perché noi ci siamo, ci siamo e veniamo a votare per te”.
“La montagna è viva, ci siamo ancora, ci sono famiglie, ci sono attività e adesso sento ancora di più il peso di questo terzo mandato perché devo ripagare ancora di più la mia gente, il mio territorio”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…