Migliaia di persone hanno invaso i prati innevati dell’alta val d’Arda nella domenica di S. Lucia. Centinaia di auto hanno raggiunto il monte S. Franca e la località Colombello, in comune di Morfasso, provocando diversi ingorghi visto che lo spazio di manovra era decisamente ridotto e non vi erano aree di sosta disponibili a causa della neve.
La splendida giornata di sole e quasi un metro di coltre bianca sono stati l’ambientazione ideale soprattutto per i tanti bambini che muniti di slittini e bob hanno solcato i grandi prati in discesa dei monti morfassini.
Certamente in tanti decenni non si era mai visto un afflusso di tali dimensioni e questo dimostra come sia decisamente magica una vallata che non è certo sempre stata promossa come meriterebbe.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…