Sulla piazzetta di via Marenghi a Mortizza erano rimasti i cartelli di divieto di sosta posizionati diversi decenni fa per permettere la manovra degli autobus che raggiungevano la frazione. Una necessità oggi non più avvertita, con la conseguente richiesta di eliminare le prescrizioni di cui si è fatto interprete il consigliere comunale Giancarlo Migli (Fratelli d’Italia), che nei giorni scorsi ha rivolto detta sollecitazione all’Assessore alla Viabilità, Paolo Mancioppi.
“Così come annunciato già nei giorni scorsi – dice Mancioppi – questa mattina, con i tecnici comunali e il consigliere Migli che mi ha evidenziato già dalla scorsa settimana la questione, mi sono recato a Mortizza per la verifica della situazione sulla piazzetta. Abbiamo giustamente convenuto sulla necessità di rimuovere detti cartelli di divieto di sosta; segnali posizionati quando i bus utilizzavano l’area per la manovra e lì rimasti. Già nelle prossime ore, quindi, i tecnici comunali interverranno per eliminare i divieti, permettendo così il libero parcheggio nell’area. Ringrazio la sempre sollecita attenzione del consigliere Migli che anche questa volta ha evidenziato una problematica a cui porremo immediatamente rimedio”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…