La Ferrari preparata a Piacenza, nella sede di Mucinasso, dal team “Af Corse” di Amato Ferrari vince la 24 Ore di Le Mans del Centenario. Per la Casa di Maranello si tratta di un risultato storico: al rientro nella top class, la categoria hypercar, dopo mezzo secolo di assenza, la squadra Ferrari-Af Corse mette la firma sulla gara endurance più famosa al mondo, che rappresenta il quarto round del FIA World Endurance Championship 2023.
Anche la sindaca Katia Tarasconi e l’assessore allo Sport Mario Dadati esprimono l’entusiasmo per il ruolo vincente di Amato Ferrari Piacenza corse, “che si conferma – sottolineano – un’eccellenza di livello mondiale di cui siamo profondamente orgogliosi, capace di portare alto il nome di Piacenza attraverso il binomio con il Cavallino rampante e di rendere onore, nel migliore dei modi, alla Motor Valley emiliana”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…
Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…
Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…