Nel tardo pomeriggio del 21 luglio, una tragedia si è verificata a Bertoni di Vernasca. Un uomo è stato trovato carbonizzato lungo la strada comunale, vicino a un’auto finita fuori strada che poi si è incendiata. I soccorritori del 118, intervenuti sul posto con l’elisoccorso di Parma, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, che al momento non è stato identificato.
I vigili del fuoco hanno spento l’incendio, mentre i carabinieri di Vernasca e del Radiomobile stanno indagando per ricostruire l’accaduto e identificare la vittima.
La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma si ipotizza che l’uomo, forse colto da malore, abbia perso il controllo dell’auto che si è incendiata dopo l’impatto. L’uomo potrebbe aver cercato di salvarsi senza riuscirci.
L’incendio, scaturito dall’auto, si è poi propagato ad un campo incolto e a una piccola legnaia. I vigili del fuoco di Fiorenzuola hanno lavorato intensamente per mettere in sicurezza la zona.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…