Muore investita da un’auto mentre attraversa corso Europa, negativo all’alcoltest il conducente

blank

Proseguono gli accertamenti della polizia municipale per capire le dinamiche del tragico incidente avvenuto ieri, giovedì 14 dicembre, lungo Corso Europa. Una donna, Carmen Tronfi, di 51 anni, stava attraversando la strada quando è stata travolta da un SUV Kia Sportage che in quel momento stava procedendo in direzione di via Boselli. Un impatto violentissimo in seguito al quale la vittima è stata sbalzata a diversi metri di distanza dal punto di impatto. Il conducente del SUV si è subito fermato e insieme ad alcuni testimoni ha avvisato il 118, intervenuto immediatamente con ambulanza e automedica.

blank

Nonostante i tentativi di rianimazione, per la vittima non c’era già più nulla da fare. Il conducente del SUV, un uomo anch’egli di 51 anni, è stato sottoposto all’etilometro e al test per rilevare sostanze stupefacenti ma è risultato negativo a entrambi. Ora sul corpo della donna sarà disposta l’autopsia per acquisire ulteriori dettagli sulla dinamica.

Dei rilievi, come detto, si sono occupati gli agenti della polizia municipale: resta da capire, per esempio, se in effetti la donna stesse attraversando lungo le strisce pedonali, come sostenuto da alcuni testimoni.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank