Muore mentre taglia una pianta
Muore mentre taglia una pianta. Tragico incidente nella zona di Bettola. La vittima, Fabrizio Agnelli di 32 anni, pare fosse impegnata in alcuni lavori di potatura nella zona di Missano, frazione di Bettola.
Il giovane stava effettuando alcuni lavori di manutenzione presso alcune piante della zona quando, secondo le prime informazioni, pare che un grosso ramo si sia staccato travolgendo il ragazzo. La dinamica non è chiara, comunque, e per questo sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri che ora stanno cercando di capire cosa sia realmente accaduto nello specifico.
Fabrizio Agnelli è stato trovato con gravi lesioni, soprattutto da schiacciamento, che non gli hanno lasciato scampo.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con l’ausilio dell’eliambulanza. Purtroppo però gli operatori sanitari, giunti tempestivamente sul luogo del dramma, non hanno potuto fare altre che constatare il decesso del 32enne. Come detto, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per accertare l’esatta dinamica dei fatti.
Leggi anche: Cade da una scala mentre taglia le piante nel suo giardino, 67enne muore a Castelvetro
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il 2026 del Piacenza si apre subito con un esame di quelli pesanti. Domenica 4…
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…
"Un caso che ha del paradossale scuote il Comune di Rivergaro e finisce sul tavolo…
Una realtà ormai consolidata nel panorama, con un'attività interamente dedicata al movimento giovanile femminile giunta…