Cronaca Piacenza

Tragica carambola sulla Mottaziana, tre auto coinvolte: muore un uomo di 52 anni, tre feriti

Un altro tragico incidente stradale nel Piacentino, muore un uomo di 52 anni, Giovanni Ungaro. Questa volta è accaduto lungo Strada Mottaziana. Lo schianto ha coinvolto due auto e un furgoncino. Secondo una prima ricostruzione pare che il furgoncino stesse viaggiando in direzione Piacenza, mentre le due vetture in direzione Borgonovo.

Per motivi da chiarire, forse a causa di un sorpasso azzardato, il furgoncino e una delle due vetture si sono scontrati coinvolgendo anche la seconda auto.

L’impatto è stato violentissimo e ha causato ferite fatali a un uomo di 52 anni, al volante di una delle due auto. Ferita seriamente una donna al volante dell’altra auto, lievemente feriti i due uomini a bordo del furgone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato i rilievi del caso per verificare l’esatta dinamica.

I soccorsi del 118 sono intervenuti con l’eliambulanza e hanno provato fino alla fine a salvare la vita del 52enne, il quale però è deceduto durante il trasporto a bordo dell’eliambulanza.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Bimba di due anni si sente male ad Alseno, interviene l’eliambulanza

Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…

5 ore fa

Trovato a terra dopo essere stato accoltellato, 40enne soccorso a Roncaglia: indagini in corso

Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…

5 ore fa

Non risponde al telefono, 59enne trovato senza vita in casa la mattina di Natale

Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…

6 ore fa

Karate – Ennesimo successo per il Piacenza Farnesiana al 4° “Memorial Riccardo Salvatori”

Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…

14 ore fa

Scherma – Alessandro Bossalini (Circolo “Pettorelli”) premiato in Spagna per i 100 anni della Federacion de esgrima de la Comunidad valenciana

Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…

14 ore fa

Bollo auto, Albasi (Pd): “Valutare la domiciliazione bancaria per semplificare il pagamento”

Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…

1 giorno fa