Un altro tragico incidente stradale nel Piacentino, muore un uomo di 52 anni, Giovanni Ungaro. Questa volta è accaduto lungo Strada Mottaziana. Lo schianto ha coinvolto due auto e un furgoncino. Secondo una prima ricostruzione pare che il furgoncino stesse viaggiando in direzione Piacenza, mentre le due vetture in direzione Borgonovo.
Per motivi da chiarire, forse a causa di un sorpasso azzardato, il furgoncino e una delle due vetture si sono scontrati coinvolgendo anche la seconda auto.
L’impatto è stato violentissimo e ha causato ferite fatali a un uomo di 52 anni, al volante di una delle due auto. Ferita seriamente una donna al volante dell’altra auto, lievemente feriti i due uomini a bordo del furgone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato i rilievi del caso per verificare l’esatta dinamica.
I soccorsi del 118 sono intervenuti con l’eliambulanza e hanno provato fino alla fine a salvare la vita del 52enne, il quale però è deceduto durante il trasporto a bordo dell’eliambulanza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Schianto tra un’auto e una moto, un ferito grave. I fatti sono accaduti questa mattina…
Maxi tamponamento tra quattro auto della polizia, nove agenti feriti. I fatti sono accaduti lungo…
Tre giorni marchigiana con la formula Donne Open per la Bft Burzoni VO2 Team Pink,…
Sette produzioni d’opera con cinque nuovi allestimenti e una commissione in prima assoluta, cinque concerti,…
Domenica 25 maggio 2025 al Teatro Municipale di Piacenza alle ore 16 è in programma…
Il Karate Piacenza Farnesiana ha partecipato al Trofeo CSEN Interregionale karate “kids” che si è…