Con l’approssimarsi delle festività pasquali, i Carabinieri del NAS di Parma, nell’ambito dei servizi disposti su tutto il territorio nazionale dal Comando Carabinieri per la Tutela della Salute, hanno intensificato i controlli sulla sicurezza alimentare nelle province di competenza (Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Modena), ispezionando attività di ristorazione e produzione alimentare per garantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie a tutela della salute pubblica.
Nella Bassa Piacentina, durante un controllo presso un agriturismo, è stata riscontrata la mancata esposizione del listino prezzi, con conseguente diffida al titolare.
I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni con particolare attenzione alla filiera dolciaria e gastronomica, al fine di garantire prodotti sicuri e conformi per le tavole dei cittadini.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…