Natale a Fiorenzuola, tanti appuntamenti fino al 6 gennaio 2026. Un periodo magico da vivere tra eventi, mostre e mini luna park.
Il 13 e 14 Dicembre è in programma il Mercatino di Santa Lucia e corsa dei Babbi Natale. Dal 19 al 21 spazio al Tendone di Natale, Trenino, e domenica la “Cascata di fuoco”. Il 6 gennaio: “La discesa della Befana.
Natale a Fiorenzuola è a cura di: Pro Loco, Comune e Vetrine in Centro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L'enigma degli Etruschi nel Piacentino, nuovo incontro con l'architetto Bissi il 10 dicembre. E’ vero…
Sabato 13 dicembre 2025 alle 20.30 nella basilica di Sant’Antonino a Piacenza si terrà la…
La 35esima Maratona di Telethon contro le malattie rare, donazioni a Piacenza fino al 6…
In questo spazio è possibile consultare la serie di eventi fino a domenica 14 dicembre…
Nel fiume Po, nel tratto che attraversa il territorio di Caselle Landi, tra le province…
Termina con una vittoria il primo appuntamento del mese di dicembre dell’UCC Assigeco Piacenza. Sul…