Nuovi spazi per la Biblioteca Passerini Landi negli ambienti della chiesa di San Pietro, adiacente alla biblioteca stessa.
La parrocchia ha concesso questi spazi in uso all’amministrazione comunale per destinarli, nei giorni e orari di chiusura della Biblioteca Passerini Landi, ad aule studio liberamente accessibili agli utenti.
A illustrare i dettagli dell’iniziativa, sono intervenuti il sindaco Katia Tarasconi, l’assessore alla Cultura Christian Fiazza, il parroco di San Pietro don Ezio Molinari e Graziano Villaggi, responsabile delle Biblioteche comunali.
Negli orari di chiusura della biblioteca – la domenica dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, il lunedì mattina dalle 9 alle 12 – gli spazi messi a disposizione dal parroco don Ezio Molinari saranno liberamente fruibili come aule studio. In tutto si parla di 40 posti a sedere.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un uomo già sanzionato per guida senza patente è stato sorpreso alla guida di un’auto…
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
In occasione della Giornata mondiale della prematurità, l’Azienda Usl di Piacenza vuole accendere i riflettori…
"La Città di Piacenza riconosce la lettura come diritto fondamentale per tutti i cittadini, come…
«Non solo servono standard chiari e criteri omogenei, ma ora emerge un ulteriore tema: la…
Lo Spi-Cgil di Piacenza sarà in presidio venerdì 21 novembre 2025, dalle 10 alle 12, davanti alla Prefettura…