Nuovi spazi per la Biblioteca Passerini Landi negli ambienti della chiesa di San Pietro, adiacente alla biblioteca stessa.
La parrocchia ha concesso questi spazi in uso all’amministrazione comunale per destinarli, nei giorni e orari di chiusura della Biblioteca Passerini Landi, ad aule studio liberamente accessibili agli utenti.
A illustrare i dettagli dell’iniziativa, sono intervenuti il sindaco Katia Tarasconi, l’assessore alla Cultura Christian Fiazza, il parroco di San Pietro don Ezio Molinari e Graziano Villaggi, responsabile delle Biblioteche comunali.
Negli orari di chiusura della biblioteca – la domenica dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, il lunedì mattina dalle 9 alle 12 – gli spazi messi a disposizione dal parroco don Ezio Molinari saranno liberamente fruibili come aule studio. In tutto si parla di 40 posti a sedere.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…