Nella tarda serata di domenica 19 ottobre, i carabinieri del Radiomobile di Piacenza sono intervenuti in via Gaetano Modonesi, nel parcheggio retrostante l’Agenzia delle Entrate, a seguito di una segnalazione di un litigio tra un gruppo di persone giunte con alcune auto. Un residente nella zona ha allertato le forze dell’ordine, temendo che la situazione potesse degenerare.
La pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile di Piacenza, è giunta prontamente sul posto. All’arrivo, il gruppo segnalato era già disperso, ma sono stati rintracciati due giovani: di 22 e 32 anni di origine marocchina, che erano seduti intenti a consumare delle bottiglie di alcolici.
Il 22enne da un controllo più approfondito aveva tre provvedimenti di rintraccio per notifiche, tra cui un avviso orale del Questore di Piacenza emesso nel settembre di quest’anno. Il 32enne, privo di documenti, è stato identificato ed è emerso gli era stato notificato un recente provvedimento di espulsione.
Entrambi i giovani sono stati accompagnati presso la caserma dei Carabinieri di Piacenza per le necessarie notifiche e provvedimenti del caso con la collaborazione anche di una pattuglia della Guardia di Finanza di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…