Nelle giornate del 18 e 19 aprile, al PalaBakery si svolgerà il 1^ Torneo di Pasqua Minibasket Bakery. 12 squadre partecipanti, 20 partite svolte in 2 campi da gioco, 200 atleti, 20 istruttori e oltre 200 familiari. Arriva il Torneo di Pasqua della Bakery Basket dal 18 al 19 aprile.
«Siamo pronti a vivere due giorni bellissimi sarà quel segno di normalità che ci mancava. Abbiamo dovuto aspettare 2 anni per riavere un torneo minibasket , attesissimo, che coinvolge tantissimi bambini. Atleti che, insieme alle famiglie, passeranno una giornata di sport e divertimento nei nostri impianti cittadini.
Obiettivo della manifestazione, «promuovere lo sport e l’aggregazione, nel rispetto delle regole e della lealtà sportiva»
Due le categorie impegnate nelle competizioni – aquilotti, esordienti, che si terranno dalle 9.30 alle 19 del 18 e 19 Aprile.
Nella categorie Aquilotti si sfideranno oltre alla squadra di casa Bakery Basket Piacenza, la Robur et Fides Somaglia, Minisport lab Gossolengo, Fulgor Fidenza, UCC Assigeco e Virtus Riverponte.
Per la categoria esordienti sono attese invece: Bakery Basket Piacenza, UCC Assigeco, Modena Basket, Buster Basket Verona, Basket Reggio Emilia, Basket team Pizzighettone.
Occorre essere in possesso di green pass rafforzato e indossare la mascherina FFP2. Per tutta la durata del torneo sarà attivo il servizio bar e tavola fredda all’interno dell’impianto di gioco. È possibile tenersi aggiornati con i risultati delle partite consultando i canali social della Bakery Basket Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…