Eventi a Piacenza

Neri Marcorè in “La Buona Novella” di Fabrizio De Andrè al Teatro Municipale: date posticipate al 22 e 23 maggio

Cambio data per lo spettacolo con Neri Marcorè “La Buona Novella” di Fabrizio De Andrè: sarà al Teatro Municipale di Piacenza mercoledì 22 e giovedì 23 maggio, anziché il 26 e 27 marzo come inizialmente previsto. Slittamento di data per impegni improrogabili indipendenti dall’organizzatore.

“La Buona Novella”, spettacolo di teatro canzone con il quale Neri Marcorè e Giorgio Gallione rinnovano il loro sodalizio artistico nel nome di De Andrè, è inserito nella Stagione di Prosa 2023/2024 del Municipale, direzione artistica di Diego Maj, organizzata da Teatro Gioco Vita con Fondazione Teatri di Piacenza e il sostegno di Fondazione di Piacenza e Vigevano, Iren, MIC e Regione Emilia-Romagna. 

Gli abbonati del Turno A dovranno quindi presentarsi a teatro il 22 maggio, quelli del turno B il 23 maggio, sempre alle ore 21. I biglietti acquistati e/o prenotati per il 26 marzo sono validi per la data del 22 maggio, quelli acquistati e/o prenotati per il 27 marzo sono validi per la data del 23 maggio.  I possessori di biglietti che non potessero assistere allo spettacolo nelle nuove date possono chiedere il rimborso rivolgendosi alla biglietteria di Teatro Gioco Vita entro il 22 marzo 2024 nei giorni ed orari di apertura (dal martedì al venerdì ore 10-16).

Biglietteria

TEATRO GIOCO VITA via San Siro 9 – 29121 Piacenza. Dal martedì al venerdì ore 10-16, dal aprile ore 10-13. Tel. 0523.315578, e-mail info@teatrogiocovita.it. Vendita online su vivaticket. Il giorno dello spettacolo la biglietteria è attiva anche a partire dalle ore 19 al Teatro Municipale (0523.385721).

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Cristian Camisa confermato presidente nazionale di Confapi, alla guida dell’associazione per altri tre anni

Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…

22 minuti fa

Giornata della Delezione del Cromosoma 22, a Piacenza vetrine rosse per sensibilizzare i cittadini sulla malattia rara – AUDIO

Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…

24 minuti fa

Confindustria vicina alla Cattolica in memoria di Cesare Betti, consegnata a Cristiana Moggia la borsa di studio

In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…

27 minuti fa

Schianto frontale tra due furgoni nei pressi di Chiavenna Landi, due feriti

Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…

2 ore fa

Peste suina e stop alla zona 3, il ministro Lollobrigida: “Risultato importante, Europa convinta da una strategia seria” – AUDIO

E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…

2 ore fa

Il Polo scolastico Mattei di Fiorenzuola si amplia, progetto da 3 milioni di euro

Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…

3 ore fa