Neve nel piacentino, domenica difficile a Ferriere per l’assenza dell’energia elettrica e la caduta dei rami sulle strade.
La prima nevicata della stagione è giunta in anticipo rispetto al passato, il Sindaco di Ferriere Malchiodi ha fatto il punto della situazione in diretta a Radio Sound.
“Una giornata passata a pulire le strade con l’assenza della luce in quasi tutte le frazioni di Ferriere. Inoltre anche nel paese la situazione è stata critica in questo senso per una nevicata giunta in anticipo. Infatti da diverse piante, con ancora le foglie, sono caduti i rami nelle strade a causa del peso della neve. Quindi oltre allo sgombero della neve si è dovuto intervenire anche sugli alberi. La situazione è tornata alla normalità questa mattina”.
Allerta Meteo per lunedì 18 novembre.
Informazioni sulle allerte meteo in Emilia Romagna
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…