

Neve nel piacentino, domenica difficile a Ferriere per l’assenza dell’energia elettrica e la caduta dei rami sulle strade.
La prima nevicata della stagione è giunta in anticipo rispetto al passato, il Sindaco di Ferriere Malchiodi ha fatto il punto della situazione in diretta a Radio Sound.
“Una giornata passata a pulire le strade con l’assenza della luce in quasi tutte le frazioni di Ferriere. Inoltre anche nel paese la situazione è stata critica in questo senso per una nevicata giunta in anticipo. Infatti da diverse piante, con ancora le foglie, sono caduti i rami nelle strade a causa del peso della neve. Quindi oltre allo sgombero della neve si è dovuto intervenire anche sugli alberi. La situazione è tornata alla normalità questa mattina”.
Allerta Meteo per lunedì 18 novembre.
Informazioni sulle allerte meteo in Emilia Romagna
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…
Albasi: “Una Regione che si prende cura delle persone, ovunque vivano”. L’assessora Conti in visita…
"La Regione Emilia-Romagna chiarisca sugli esiti dell’incontro del 31 luglio scorso con l’Associazione italiana ospedalità…
Allerta GIALLA per frane e piene dei corsi minori, per vento e per neve anche in provincia di Piacenza. Per…