Non solo non si ferma all’alt, ma cerca di investire un agente. I fatti sono accaduti a Castel San Giovanni la sera del 31 gennaio. Un uomo di 26 anni, di origini marocchine, stava viaggiando al volante della sua auto quando è incappato in un posto di blocco della polizia locale. Il giovane, invece, di fermarsi all’alt degli agenti ha proseguito la sua corsa.
Non solo: nel dribblare la pattuglia, il nordafricano ha anche tentato di travolgere uno degli agenti. A quel punto è scattato l’inseguimento, al quale si è unita una pattuglia dei carabinieri. Il 26enne ha compiuto manovre spericolate viaggiando per le strade di Castel San Giovanni ad alta velocità e imboccando alcune vie contromano.
Alla fine, le forze dell’ordine lo hanno bloccato nei pressi della stazione ferroviaria: per il 26enne è scattato l’arresto, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…