Non si ferma all’alt dei carabinieri e si schianta, poi fugge a piedi. I fatti sono accaduti questa notte. I militari si trovavano lungo la strada Provinciale 11 nei pressi di Gragnanino quando hanno notato una Mini Cooper in transito e hanno intimato l’alt al conducente.
Quest’ultimo, di tutta risposta, invece di fermarsi ha accelerato dando il via a un inseguimento. Dopo una decina di chilometri, giunto nei pressi di Borgonovo, la vettura ha perso il controllo è si è schiantata contro un palo.
I militari, giunti nei pressi della vettura incidentata, non hanno trovato nessuno a bordo. I carabinieri hanno raggiunto il proprietario della vettura e ora sono in corso accertamenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Gas Sales Piacenza sarà impegnata sabato 20 dicembre (ore 18.00) al PalabancaSport per affrontare Rana Verona nell’anticipo della…
Pur essendosi attenuata rispetto ai valori di fine giugno (-11,8%), resta ancora molto alta la…
Per salvare l’agricoltura europea e la sicurezza alimentare di 400 milioni di cittadini occorre mandare…
Al via, per il Comune di Piacenza, un nuovo progetto strategico legato alla funzionalità e…
Nella giornata di ieri, 17 dicembre, si sono svolte, coordinate dalla Prefettura, le operazioni di…
Via Guareschi a Rottofreno sarà interessata nei prossimi giorni da un intervento di rifacimento del…