Si introduce nei locali di un distributore per commettere un furto, ma viene bloccato dai carabinieri. I fatti sono accaduti questa notte. Erano l’1,30 quando un 24enne di origini marocchine è riuscito, con l’aiuto di alcuni strumenti da scasso, a forzare l’ingresso del gabbiotto di un distributore di benzina a Montale.
Una volta penetrato all’interno, il nordafricano ha arraffato alcuni contanti dal registratore di cassa. Peccato però che alcuni passanti abbiano assistito al colpo, chiamando i carabinieri. I militari sono giunti sul posto e hanno bloccato il giovane. In tasca conservava alcuni oggetti utilizzati per l’effrazione, i contanti e alcuni strumenti atti a offendere.
Non solo: il 24enne è risultato irregolare sul territorio nazionale. Per lui è scattato l’arresto con l’accusa di furto aggravato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…