Si introduce nei locali di un distributore per commettere un furto, ma viene bloccato dai carabinieri. I fatti sono accaduti questa notte. Erano l’1,30 quando un 24enne di origini marocchine è riuscito, con l’aiuto di alcuni strumenti da scasso, a forzare l’ingresso del gabbiotto di un distributore di benzina a Montale.
Una volta penetrato all’interno, il nordafricano ha arraffato alcuni contanti dal registratore di cassa. Peccato però che alcuni passanti abbiano assistito al colpo, chiamando i carabinieri. I militari sono giunti sul posto e hanno bloccato il giovane. In tasca conservava alcuni oggetti utilizzati per l’effrazione, i contanti e alcuni strumenti atti a offendere.
Non solo: il 24enne è risultato irregolare sul territorio nazionale. Per lui è scattato l’arresto con l’accusa di furto aggravato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…