Nei giorni scorsi, nell’ambito dei lavori di ripristino a cura di Terna, si è completata la posa dell’asfalto e della segnaletica orizzontale in via Ongina, che ha permesso di riqualificare la strada. “Avevamo da tempo l’obiettivo di sistemare questa via – commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici, Marco Tassi – perché conoscevamo le problematiche dovute al passaggio anche di traffico pesante su una strada particolarmente dissestata. Con questo intervento si risponde alle principali richieste degli abitanti e si mette in sicurezza la via che si trova nei pressi del cimitero urbano di Piacenza. Nei prossimi giorni è prevista anche la sistemazione della banchina stradale con la posa di ghiaietto”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…