La sindaca Katia Tarasconi ha ricevuto stamani in Municipio il colonnello Massimo Amadori, da pochi giorni ufficialmente alla guida del Comando Provinciale della Guardia di Finanza.
Un incontro cordiale, occasione anche per condividere l’importanza del dialogo tra le rispettive istituzioni a tutela della sicurezza e della legalità, “promuovendo – sottolinea Tarasconi – la cultura del rispetto delle regole e del bene comune, di cui la Guardia di Finanza rappresenta da sempre un presidio fondamentale e un punto di riferimento per la collettività. Sono certa che proseguiremo lungo questa direzione, nel solco dei valori condivisi in questi anni con il colonnello Corrado Loero che colgo l’opportunità di ringraziare per il prezioso impegno a servizio del territorio. Al comandante Amadori va il più sincero augurio di buon lavoro e la piena disponibilità alla collaborazione dell’Amministrazione comunale”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…