Questa mattina, nell’area 5 – quella individuata dal Comune per la costruzione del nuovo ospedale – sono comparsi dei paletti ed un escavatore: “Molti residenti mi hanno contattata chiedendosi se i lavori siano ufficialmente iniziati”, commenta Sara Soresi, consigliere comunale di Fratelli d’Italia.
“Al netto del fatto che non si conosce ancora il privato che eseguirà l’opera e l’area non è ancora di proprietà comunale, mi auguro che, qualora i lavori stiano per partire, l’Amministrazione informi chiaramente la cittadinanza, garantisca la massima trasparenza sulle tempistiche, eviti di ripetere gli errori già visti con Piazza Cittadella. I cittadini hanno diritto di sapere cosa sta succedendo, quando e come”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…