Questa mattina, nell’area 5 – quella individuata dal Comune per la costruzione del nuovo ospedale – sono comparsi dei paletti ed un escavatore: “Molti residenti mi hanno contattata chiedendosi se i lavori siano ufficialmente iniziati”, commenta Sara Soresi, consigliere comunale di Fratelli d’Italia.
“Al netto del fatto che non si conosce ancora il privato che eseguirà l’opera e l’area non è ancora di proprietà comunale, mi auguro che, qualora i lavori stiano per partire, l’Amministrazione informi chiaramente la cittadinanza, garantisca la massima trasparenza sulle tempistiche, eviti di ripetere gli errori già visti con Piazza Cittadella. I cittadini hanno diritto di sapere cosa sta succedendo, quando e come”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il 2026 del Piacenza si apre subito con un esame di quelli pesanti. Domenica 4…
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…
"Un caso che ha del paradossale scuote il Comune di Rivergaro e finisce sul tavolo…
Una realtà ormai consolidata nel panorama, con un'attività interamente dedicata al movimento giovanile femminile giunta…