Olio sull’asfalto in A21, auto in testacoda urta un’altra vettura e si schianta: tre giovani feriti

blank
Il luogo dove quattro persone sono morte e almeno tre sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sull'autostrada A1 tra Arezzo e Monte San Savino, in direzione Sud. In base alle prime informazioni nello scontro sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e due auto, 5 GIUGNO 2020. Ansa/Barbara Perissi
Piacenza 24 WhatsApp

Olio sull’asfalto, auto in testacoda e tre giovani feriti. I fatti sono accaduti questa mattina lungo l’autostrada A21. Una Fiat Panda stava viaggiando in direzione Brescia, a bordo tre giovani. Improvvisamente la loro vettura è transitata su una macchia d’olio e il conducente ha perso il controllo del mezzo.

Dopo essere andata in testa coda la Panda si è scontrata con un’altra vettura per poi terminare la propria corsa contro un guardrail. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118. I sanitari hanno trasportato i tre amici al pronto soccorso in condizioni fortunatamente non gravi. Illeso invece il conducente dell’altra vettura. Sul posto la polizia stradale per i rilievi del caso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank