Omicidio di Niviano, convalidato l’arresto di Emanuele Carella, il 21enne accusato di aver ucciso il collega 56enne Paolo Troccola nell’appartamento di Niviano che i due condividevano insieme a un terzo collega. Delitto che sarebbe avvenuto nel pomeriggio o nella serata del 9 novembre scorso.
Il gip e il sostituto procuratore Matteo Centini hanno sottoposto Carella all’interrogatorio di convalida ma il 21enne si è avvalso della facoltà di non rispondere. E’ stata così convalidata la custodia cautelare in carcere. Ricordiamo che Carella ha comunque confessato di aver commesso il delitto.
Il tutto mentre si attendono i risultati dell’autopsia sul corpo di Troccola. Secondo l’ipotesi più accreditata, i due avrebbero avuto un violento diverbio, al culmine del quale Carella avrebbe estratto un coltello colpendo il 56enne.
Quest’ultimo sarebbe andato a sbattere contro una porta di vetro abbattendola: sul corpo sarebbero presenti dunque ferite da taglio dovute sia alle schegge di vetro sia al coltello. Coltello trovato nel giardino dell’abitazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…